ATA CLEAN - Manutenzione facile per i sistemi di irrigazione
ATA Clean è un prodotto di pulizia che garantisce la piena funzionalità del tuo impianto di irrigazione. Previene e rimuove i depositi e li rende nuovamente idrosolubili in modo da poterli risciacquare facilmente con l'acqua di rete.
Sebbene ATA Clean abbia un valore PK relativamente alto secondo l'etichetta, non è classificato come fertilizzante. Dato che il dosaggio è così basso, le sostanze nutritive contenute nel prodotto hanno un effetto limitato sulla pianta vera e propria. Gli altri fertilizzanti contengono solitamente nutrienti e ioni metallici solubili in acqua come ferro, manganese, calcio e magnesio. Questi si accumulano nel sistema di irrigazione con il passare del tempo. Gli ingredienti di ATA Clean si combinano con questi nutrienti metallici e ne rompono i cristalli e le scaglie in modo che possano essere facilmente lavati via. ATA Clean è innocuo per le piante e per l'ambiente.
Particolarmente adatto per
ATA Clean è un fertilizzante universale adatto a diversi tipi di frutta, verdura ed erbe aromatiche, nonché a piante ornamentali come rosmarino, dragoncello, fiori di fenicottero, burnet, ecc.
Il dosaggio richiesto può essere adattato alle esigenze della pianta o della coltura in questione.
Applicazione
Da utilizzare soprattutto con l'acqua del rubinetto. Aggiungi questo prodotto preventivamente a tutte le soluzioni nutritive. Prepara la soluzione nutritiva di base e correggi il valore del pH se necessario (5,5-6,5). Lascia riposare la soluzione nutritiva di base per un po' e poi aggiungi ATA Clean. Il prodotto può essere utilizzato sia per la prevenzione che per sciogliere i depositi.
Dosaggio
- 0,1 ml per litro di soluzione nutritiva.
- P-K 18-6 W/W
-
Produttore: Atami
- Peso dell'articolo: 1,38 Kg