.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 99 € di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Fioriere

pentole, secchi e casse.

Le piante creano una piacevole atmosfera sia all'interno che all'esterno. Nel contenitore giusto una pianta cresce e prospera e svolge un effetto rilassante e rinfrescante. Un classico vaso per piante è il vaso in terracotta. Esistono sul mercato vasi da fiori in diversi materiali: legno, fibra di vetro, argilla, tessuto e metallo. Il pratico vaso da fiori in plastica, i sacchetti di piante e i vasi a griglia per la coltivazione idroponica sono adatti per l'uso in coltivazione indoor. Offriamo questi prodotti in diversi formati da 0,27 a 39 litri.

Che vaso corrisponde alla mia pianta?

Il volume del vaso dipende dalle dimensioni della pianta e dall'estensione delle sue radici. Correttamente regolato, il contenitore e la pianta hanno sempre una base sicura e la radice trova spazio sufficiente per svilupparsi. Molti vasi da fiori in plastica, come il polipropilene, sono adatti sia per uso interno che esterno. I vasi in plastica hanno anche il vantaggio di essere più leggeri dei vasi in argilla e possono quindi essere facilmente spostati, soprattutto per le piante di grandi dimensioni. I vasi quadrati sono ideali per mettere insieme più vasi. I vasi delle piante nel nostro negozio sono di qualità robusta e possono essere facilmente piantati.

Nel nostro negozio offriamo anche diversi sottobicchieri, vassoi per piante e fondi di canale con scarichi su cui possono essere posizionati i vasi. Nel nostro negozio potete trovare anche terriccio biologico e fertilizzanti.