• HomeLab Grow Rooms

    Il HomeLab ha tutte le caratteristiche che si possa chiedere - e offre ancora di più! È possibile dotare il HomeLab con un ventilatore, sistema di illuminazione e sistema di allevamento di vostra scelta e si otterrà lo spazio più luminoso, più professionale e più conveniente culturale che è attualmente disponibile. più...

Gli articoli più venduti


    Il HomeLab utilizza all'interno di un altamente riflettente, impermeabile ed estremamente isolante termo pellicola (la protezione termica fornisce fino al 97%). Questo film è atossico e non emette gas nocivi che possono danneggiare le piante sensibili. Tutte le cerniere utilizzate nella tenda sono estremamente durevoli.

    Il tubo utilizzato HomeLab singola e tubo di uscita, con cui possono essere regolati di conseguenza per le reti di trasmissione diversi. Per fascette ganci non sono più necessari e l'installazione di reti di condotte e ventilatori può essere fatto rapidamente e facilmente. Il HomeLab utilizza inoltre lo stesso tipo di elementi a barra, in modo che tubi possono essere condotti fuori nella struttura, o da quest'ultima, senza che questa luce può penetrare. HomeLab tutti i modelli hanno un materiale rivestito estuario nella zona del tetto posteriore, dove un ventilatore di scarico può essere collegato. Invece della ventola all'interno della tenda per legare, si può utilizzare facilmente in bocca sul tetto, che è una soluzione semplice ed efficace montaggio.

    Questo non solo garantisce un sicuro, a tenuta di luce fit (il ventilatore non può essere risolto con le vibrazioni della sospensione e della caduta piante), è altrettanto un dispositivo per la generazione di calore è nello spazio di aria lontano (anche se la ventola può ancora essere fissata all'interno se lo si desidera). Vicino alle prese tenda pavimento sono disposte passivo con copertura a velcro che è facile da aprire o chiudere a seconda della posizione di ventilazione può.

    Il telaio della HomeLab costituito da barre di metallo di spessore, quindi è abbastanza duro per l'uso quotidiano. Le aste sono verniciati a polvere in termini di ruggine, che facilita anche la costruzione e dona un look accattivante. Le barre del quadro soffitto sono rimovibili, quindi il posizionamento delle luci, filtri o altri elementi che si desidera installare qui, molto più facile. I poli soffitto sono stati migliorati per accogliere peso significativamente maggiore, soprattutto nel mezzo, può (un luogo dove la maggior parte tende sono inclini a cedimenti). Suo nuovo design, possono bloccare in posizione, anche se sono mobili, rimangono ancora nella posizione desiderata e non muoversi.

    Nuovi connettori angolari sono realizzati in un polimero che si piega sotto pressione estrema scoppiò invece presto. Questi connettori sono molto più forti dei pezzi di collegamento dei prodotti concorrenti (plastica o metallo), e non ruggine, come è il caso di raccordi in metallo. La loro costruzione facilita il montaggio rispetto ad altre tende in modo significativo in quanto le barre del telaio scorrere facilmente con poca o nessuna resistenza ai pezzi di collegamento. Senza strisce di metallo arrugginiti, a sua installazione o annullarla.

    HomeLab tutti i modelli è una guida completa con illustrazioni a colori.