.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Lampade Grow a LED

Energy-saving e durevole: Crescere le lampade con tecnologia LED

Le lampade a LED sono attualmente la scelta migliore sul mercato quando si tratta di illuminazione ottimale di Le piante vanno. Il vantaggio imbattibile: la tecnologia LED è superiore alle tradizionali lampadine a incandescenza e alle tradizionali lampadine a incandescenza. lampade a risparmio energetico e anche nel confronto diretto con le lampade a vapori di sodio (NDL) o addirittura con le lampade a vapori di sodio (NDL). Lampade a ioduri metallici di gran lunga superiore. Ad esempio, una lampada vegetale con pannelli a LED, a differenza di una tutti gli altri illuminanti valori di watt molto più bassi per gli stessi valori di lumen ed è quindi nel test molto più efficiente. Le lampade Grow con LED sono disponibili in numerose versioni di produttori come ad esempio Greenception, Sanlight dall'Austria o Purple Alien, BlackDog dagli Stati Uniti d'America, che sono Servire i reclami.

Utilizza i vantaggi delle lampade a LED Grow Lamps

Per la coltivazione di piante da interno, la luce giusta è particolarmente importante, così come lo sono le Lampade a destra accese. Con la scelta della lampada giusta, le diverse fasi di crescita possono essere dalla fase di crescita, passando per la fase di crescita fino alla fase di fioritura. Lampade a LED Grow sono ideali per questa applicazione e convincono per diversi punti:

  • Le lampade da coltivazione con tecnologia LED forniscono la luce perfetta senza spreco significativo di calore.
  • Le lampade a LED dell'impianto hanno un'elevata efficienza energetica grazie all'efficienza energetica notevolmente inferiore. Consumo energetico on.
  • .
  • La luce dell'impianto da LED è estremamente bassa manutenzione e di lunga durata.
  • .
  • In confronto ad altri tipi di illuminazione, i diodi emettitori di luce LED non sono soggetti ad usura, e forniscono uno spettro costante di colori e la stessa intensità luminosa anche dopo molti anni.
  • .
  • Tutti insieme rende il funzionamento di una lampada LED Grow molto efficace e conveniente, nonostante del prezzo d'acquisto piu' alto. La ragione principale di questo è l'energia elettrica risparmiata.

Tecnologia LED matura per impianti a maturazione rapida

La luce delle lampade vegetali a LED è il risultato di anni di ricerca - soprattutto da parte dei due leader di mercato Osram e Cree - si adattano in modo ottimale alle esigenze di questa speciale illuminazione. Anche per Non esiste un'alternativa migliore della fase di coltivazione o dell'allevamento delle piantine. Le aree più grandi possono essere illuminate in modo ottimale con i potenti apparecchi o pannelli a LED, per aree più piccole, singoli spot LED combinabili individualmente o un cluster con da 3 a 3 LED sono più probabili. 15 watt in questione. Nel caso in cui la superficie coltivata aumenti, i sistemi di illuminazione semplicemente crescono con essa. Per questo alcuni produttori offrono moduli espandibili. Così si può iniziare con un singolo modulo e si può iniziare con un singolo modulo e per completare questa operazione una ad una ad una.

Lo spettro cromatico giusto per una luce ottimale della pianta

>. Lo spettro di colori rosso e blu emesso dalla luce della pianta a LED è fondamentale per una sana e sana. e anche la crescita delle piante. Attraverso l'uso di questi diversi tipi di luce, il assicura che le piante ricevano esattamente la luce di cui hanno bisogno, a seconda della fase di crescita. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di utilizzare apparecchi a LED in cui diversi singoli spot LED con uno spettro di colori adatto a dispiegare il suo effetto.

Tecnologia confortevole e facile da usare

. Le lampade da coltivazione a LED mostrano i loro punti di forza e la loro qualità nel funzionamento continuo. La ventilazione incorporata della Le valvole funzionano in modo molto silenzioso e garantiscono un funzionamento esente da manutenzione, solitamente tramite diverse 10.000 ore. Non vengono forniti solo pronti per il collegamento con le spine. In alcuni casi può anche essere controllato da qualsiasi luogo tramite un'app via WLAN e quindi regolato in qualsiasi momento, a seconda delle necessità. lo sarà. In questo modo è possibile controllare la coltivazione individuale in casa ogni volta che è necessario.