.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Lampadine a risparmio energetico

Per la crescita delle vostre piante e la riduzione dei costi dell'energia elettrica.

In questa categoria troverete un'illuminazione ad alta efficienza energetica per la fase di crescita e fioritura delle vostre piante. Ha bisogno di luce diversa a seconda dello stadio di sviluppo della pianta. Nella fase di crescita, una temperatura di colore di 2700 Kelvin è ottimale per le piante, mentre le lampade a risparmio energetico (ESL) con una temperatura di colore di 6400 Kelvin sono adatte alla fase di fioritura. Per entrambe le fasi offriamo lampade da 125, 200 e 250 watt nel nostro negozio. Il consumo energetico della rispettiva lampada è basso in tutti i livelli di potenza. I principianti e gli operatori di una superficie interna piuttosto piccola possono ripiegare su una doppia lampada (marcatura: Dual Spectrum). Fornisce l'illuminazione e la temperatura di colore giusta per la crescita e la fioritura. Le lampade doppie sono disponibili anche nelle versioni da 125, 200 e 250 watt. Un set è più adatto per impianti più grandi.

Semplice molto economico.

A seconda del numero di watt con cui viene azionata l'illuminazione, il risultato è un flusso luminoso da 8.000 lumen (125 watt) a 16.000 lumen (250 watt). Le lampade a risparmio energetico sono caratterizzate da elevata intensità luminosa, bassa temperatura di sviluppo, basso consumo energetico e reattore integrato. In combinazione con un riflettore, la luce viene distribuita uniformemente e su tutta la superficie in modo che ogni pianta sia illuminata in modo ottimale. Con un esposimetro aggiuntivo è possibile visualizzare facilmente l'intensità delle lampade da coltivazione per interni e, se necessario, effettuare regolazioni.

Dal giardiniere amatoriale all'esperto di piantagione.

La lunghezza totale delle lampade è compresa tra 37 e 40 cm (a seconda della potenza). Il diametro di tutte le lampade è di 10 cm o 12 cm con alimentatore. Per l'uso sono necessari un alimentatore con un massimo di 230 volt e una presa E40. Si raccomanda anche un riflettore stabile, in quanto queste lampade ESL sono più pesanti delle lampade a vapori di sodio. Quando si inseriscono le lampade, è necessaria estrema cautela in quanto sono molto sensibili e quindi non devono mai essere toccate dal vetro. Per un bilancio energetico dell'illuminazione ancora più efficiente, vale la pena di acquistare un timer che regola l'uso della luce.