.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Misurini e pipette

Dose una buona goccia ancora meglio.

Per dosare meglio i nutrienti e gli additivi come Booster e PK 13/14 prima di somministrarli all'impianto di irrigazione o direttamente alle piante, tazze di misurazione, pipette e siringhe sono strumenti utili per un dosaggio preciso. Mentre un becher può essere utilizzato per misurare litri interi, una pipetta può essere utilizzata per misurare la quantità di fertilizzante alla goccia. Al fine di mantenere l'esatto dosaggio dei produttori di fertilizzanti in modo da ottenere il valore EC ottimale per la fase appropriata della pianta, sono importanti le opzioni di dosaggio esatto. Soprattutto con booster estremamente efficaci c'è il rischio di sovradosaggio ed è consigliabile pipettare.

server fedeli in tutti i formati.

Offriamo tazze di misura con capacità e scala da 50ml a 3L. Per dosaggi più piccoli offriamo pipette con unità di misura da 2ml a 25ml. Naturalmente, tutte le pipette graduate, i misurini, le siringhe e altri prodotti, come il pallone per pipettaggio, sono trasparenti ed etichettati con scale esatte. In questo modo è facile misurare anche le quantità più piccole. I dosatori sono realizzati in materiale robusto, per lo più in plastica, sono adatti anche ai prodotti chimici e possono essere facilmente puliti in lavastoviglie.

Massima crescita grazie ad una fecondazione accurata in millilitro.

Con puntali per pipette senza gocciolamento e un beccuccio privo di residui per la massima precisione, le pipette a bulbo sono l'ideale. Quando si coltivano piante diverse, è consigliabile acquistare un set di dosatori. I vantaggi di un dosaggio accurato sono chiaramente evidenti nella crescita sana delle piante e, in ultima analisi, nel successo del raccolto. Le pipette sono anche uno strumento ideale per analizzare soluzioni nutritive e prelevare campioni.