• +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

SMSCOM Twin Controller 4,5 A

numero articolo: 10835

99,95 €

incl. 19% IVA. , più spedizione

disponibile subito
Scarica scheda tecnica: scheda tecnica (inglese)

descrizione

Questo Twin Controller viene regolato da uno specifico software e non da un sistema meccanico come altri Controller e funziona quindi in modo completamente diverso. Il Twin Controller impiega circa 5 minuti per rilevare i valori ambientali e trasmettere i segnali ai ventilatori.

Nel corso di questo ciclo imposta automaticamente la velocità giusta per i ventilatori, in modo da mantenere costante la temperatura programmata. La velocità dei ventilatori viene regolata per compensare la temperatura da +/- a 1 °C e mantenere costanti i valori impostati.

Grazie al Twin Controller, non ci saranno grandi variazioni di temperatura o del flusso d'aria e i ventilatori funzioneranno in modo silenzioso.

Ventilatori con la stessa portata
Anche se utilizzate ventilatori con la stessa portata (per es. 1000 m³ e 1000 m³) fate attenzione a collegarli sulla presa giusta. Il Twin Controller è programmato in modo da far funzionare la presa per l'alimentatore a una potenza minore di quella dell'estrattore.

Se utilizzati due ventilatori con la stessa portata, potete regolare la capacità dell'estrattore con il pulsante numero 3 (impostate il pulsante 3 circa su 75%-90%)

Ventilatori di diversa portata
Il ventilatore più piccolo deve essere collegata sulla presa "Fan air in" e il ventilatore più grande sulla presa "Fan air out". Utilizzando ventilatori di portata diversa (per es. 1500 m³ e 2250 m³) si avrà automaticamente una differenza di capacità e non sarà quindi necessario impostarla in modo diverso.

IMPORTANTE: fate attenzione a utilizzare le prese giuste per l'aria in entrata e in uscita! Se i ventilatori non vengono collegati in modo corretto potrebbero presentarsi problemi di pressione dell'aria nell'ambiente!

Specifiche tecniche:
- Capacità massima: 4,5A (2 x 2,25A)
- Tensione: 230/240V fase
- Frequenza: 50Hz
- Temperatura: NTC Temperatura Sensore lungo 5 metri 4K7
più dettagli articolo
meno dettagli articolo
peso dell'articolo: 1,00 Kg

schede tecniche

per SMSCOM Articoli

Scarica scheda tecnica: scheda tecnica (inglese)

valutazioni (0)