.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Kit di fertilizzante

Oltre alla luce e all´acqua, le piante hanno bisogno di un fertilizzante adatto alla rispettiva fase di sviluppo. Qui troverete kit di fertilizzanti combinati con prodotti di rinomati produttori come Canna, BioBizz, GHE General Hydroponics e Hesi che contengono le sostanze nutrienti necessarie per la fase di crescita e per quella di fioritura. La nostra offerta comprende dai kit di base fino al kit di fertilizzanti biologici - per soddisfare ogni necessità. Troverete sicuramente il prodotto giusto per le vostre piante!
I prodotti BioBizz o Biocanna sono tra i più richiesti per la coltivazione biologica. Per la fase di crescita, da quando la pianta ha raggiunto un´altezza di circa 10 cm fino alla produzione dei frutti, si consiglia BioBizz Grow, un fertilizzante adatto per la maggior parte dei terricci e miscele di substrati. Per la fase che va dalla fioritura fino alla raccolta si consiglia invece BioBizz Bloom con azoto, fosforo e potassio. Troverete anche un kit di base della serie Canna che comprende due prodotti. Canna Terra Vega per la fase di crescita su terra favorisce la crescita delle radici e la formazione di germogli forti e robusti. Oltre a numerosi composti di azoto, Canna Terra Vega contiene oligoelementi di ottima qualità che aiutano la pianta a crescere più rapidamente. Canna Terra Flores è il prodotto corrispondente per la fase di fioritura e favorisce un´abbondante formazione di fiori.

Il kit della serie Hesi contiene il fertilizzante Hesi TNT-Complex per una crescita rigogliosa delle piante e Hesi Blüh-Complex per la fase di fioritura, adatti sia per la coltivazione Indoor sia Outdoor. Il kit Plagron Terra combina Plagron Terra Bloom e Plagron Terra Grow che rinforzano in modo particolare le piante contro le infestazioni da parassiti o malattie. La General Hydroponics offre un fertilizzante a tre componenti con il Hydroponics FloraMicro che integra i due componenti Bloom e Grow come fertilizzante di base. General Hydroponics offre anche fertilizzanti specifici per le diverse specie di piante, per esempio per rose. La maggior parte dei produttori, in particolari le ditte Plagron e General Hydroponics, offrono anche combinazioni di fertilizzanti biologici.