.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Timer per l' irrigazione

Cambiamento climatico al minuto.

Con un computer per l'irrigazione (timer per l'irrigazione) o un climatizzatore multifunzione, è possibile regolare l'irrigazione delle piante e, a seconda del tipo di apparecchio, il clima a intervalli. In questo modo è possibile controllare automaticamente l'approvvigionamento idrico, la temperatura e l'umidità nel giardino interno. Risparmio di tempo, energia elettrica e acqua sono ulteriori vantaggi di un controllo del clima basato su un timer, oltre all'approvvigionamento più efficace delle piante e alle condizioni di crescita ottimali. È possibile impostare facilmente il timer e la durata utilizzando i comandi. Con i dispositivi multifunzione che offrono più funzioni di un timer automatico dell'acqua, la navigazione del menu e le impostazioni sono organizzate in modo chiaro e facile da usare tramite un display.

Contatore di irrigazione - la soluzione per l'apporto controllato di soluzione nutritiva.

Un centro di controllo per l'irrigazione è altamente raccomandato per gli operatori di giardini interni. Il Timer è ideale per sistemi a flusso e riflusso temporizzato, così come per i normali sistemi di irrigazione a goccia o sistemi NFT. L'impulso e l'intervallo di tempo possono essere impostati individualmente per l'irrigazione diurna e notturna. A seconda del modello, la commutazione giorno/notte è comandata da una fotocellula o dall'ingresso di rete. L'arresto dell'acqua regola l'alimentazione idrica o l'interruzione dell'alimentazione idrica anche se il rubinetto è aperto.

Climatizzazione completa con il set completo GrowControll

Con un centro di controllo multifunzionale come GROWBASE EC PRO è possibile monitorare e controllare con precisione le condizioni di crescita di progetti di coltivazione indoor più ambiziosi. È possibile collegare più dispositivi e sensori e impostarli separatamente, poiché alle quattro prese possono essere assegnate funzioni diverse. Con un dispositivo aggiuntivo, è possibile espandere il controllore di 25 opzioni di collegamento. Una presa può essere caricata fino a 2.300 watt, il che rende possibile il collegamento di ventilconvettori. Oltre alle funzioni di base, il GROWBASE EC PRO può essere utilizzato per controllare i ventilatori, la temperatura, l'umidità e il contenuto di CO2. In questo modo si risparmia energia elettrica, acqua e ore di lavoro manuale. Informazioni più dettagliate possono essere trovate nelle nostre descrizioni dei singoli regolatori e set di regolatori.