• Ventilazione

    Una buona aerazione è un fattore da non sottovalutare per la coltivazione delle piante. In particolar modo le pianticelle più giovani hanno bisogno delle giuste condizioni di crescita per svilupparsi nel modo migliore. Nel nostro shop troverete diversi tipi di aeratori, come per esempio gli estrattori centrifughi PrimaKlima e S&P. più...

Offerte Top


    A differenza di altri metodi di aerazione, questi estratti offrono il vantaggio di poter essere combinati con un filtro ai carboni attivi per filtrare dall'aria gli odori indesiderati. Per impedire che il filtro ai carboni attivi si saturi in poco tempo e prolungarne così la durata, questi filtri sono tutti dotati di un pre-filtro che assorbe tutte le particelle più grandi e la polvere, impedendo che entrino in contatto con i carboni attivi. Se desiderate far funzionare l'impianto di aerazione in modo silenzioso, offriamo anche silenziatori di diversa grandezza e forma. Potrete così trovare il silenziatore adatto alle vostre necessità.

    Per ottenere dei buoni risultati si consiglia di montare il silenziatore nel tratto subito prima e subito dopo il ventilatore. A questo punto vi manca soltanto il necessario per impostare e controllare l'impianto di aerazione e nel nostro shop troverete regolatori di giri per regolare la velocità dei ventilatori, oltre a termometri e igrometri per controllare la temperatura e l'umidità.

    Per garantire alle vostre piante la giusta temperatura, né troppo fredda né troppo asciutta, offriamo diversi impianti di umidificazione dell'aria e di riscaldamento disponibili come modelli manuali o automatici regolati da un Controller digitale.