.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 99 € di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Accessori per l´illuminazione

Tutto per lampada accesa a lampada off.

In questa sezione troverete accessori per lampade come dispositivi di controllo dell'illuminazione, barre luminose e riflettori e parti di ricambio per lampade alogene e luci LED, come le prese e27 ed e14. I giusti accessori per l'illuminazione aumenteranno notevolmente l'efficienza della vostra coltivazione di piante e possono rendere molto più facile la coltivazione indoor. La luce è l'elemento più importante per le vostre piante che ne hanno bisogno per la fotosintesi. Di seguito andremo in alcuni prodotti più in dettaglio.

Interruttori orari

Con i sistemi di controllo dell'illuminazione nel nostro negozio, i vostri impianti non solo riceveranno sempre la giusta quantità di luce, ma anche la giusta quantità, indipendentemente dal fatto che siate a casa o meno. Il modo più semplice per controllare le luci è con un timer. Soprattutto con le lampade a scarica di gas si consiglia di non lavorare con timer comuni, perché per questi ultimi le elevate correnti di avviamento diventano problematiche nel lungo periodo. La nostra gamma di accessori per lampade comprende quindi scatole temporizzate che accendono e spengono contemporaneamente diversi carichi induttivi come le lampade a vapore ad alta pressione con alte tensioni on/off. In alternativa, offriamo timer speciali come l'Omnirex o il timer digitale di Lumatek.

Binari luminosi

Le Light Rails sono moderni elementi di controllo dell'illuminazione con i quali è possibile garantire una distribuzione della luce uniforme e su tutta la superficie della vostra tenda da coltivazione o serra. Sono un accessorio per lampade a risparmio energetico e vengono utilizzate principalmente per le piante madri e le piantine. È possibile controllare l'illuminazione con un motore elettrico. Le prese dei binari sono compatibili con tutte le lampade comuni. Motori di ricambio, altri pezzi di ricambio e binari aggiuntivi si trovano anche nella categoria accessori per lampade del nostro negozio.

Riflettori

Con un riflettore è possibile estendere la portata dei proiettori e aumentarne l'efficienza. Un ulteriore spreader installato riporta la luce sullo schermo del riflettore, aumentando così in modo significativo l'efficienza del riflettore. Questo assicura fasi di crescita uniformi e, allo stesso tempo, un calore molto inferiore, perché la luce è distribuita in modo più uniforme. I paralumi in metallo sono dotati di prese per tutte le comuni lampade e sono disponibili in una varietà di disegni e finiture.

Strumenti di misura leggeri

L'illuminamento misura la quantità di luce incidente sulla superficie. L'illuminamento viene misurato in lux. L'intensità luminosa appropriata dipende dal tipo di impianto. A tale scopo esistono dispositivi di misurazione della luce, i cosiddetti luxmetri, con i quali è possibile determinare con precisione il grado di illuminamento di una superficie. L'illuminamento può essere regolato di conseguenza con un dimmer.

Hai perso le staffe? Non può accadere con i giusti accessori per lampade e la nostra selezione. E se non riesci a trovare niente, contattaci.