.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 99 € di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Illuminazione per Talee

Illuminazione per le talee

Condizioni di luce speciali sono importanti per la propagazione delle piante, ad esempio per le talee, le piantine e la crescita di piante giovani. Le giovani piante non hanno bisogno di tanta luce come le piante in fase di fioritura. L'evaporazione delle foglie dovrebbe essere la più bassa possibile in modo da mantenere un'elevata umidità. Le lampade a vapore di sodio, che producono alta intensità luminosa e calore, dovrebbero quindi essere evitate in ogni caso, ma si dovrebbero usare tubi al neon. Offriamo qui diversi set di tubi al neon con riflettori e anche tubi al neon singoli. Con il TNeon Set si ottiene un'illuminazione ottimale abbinando i tubi al neon al riflettore, ideale sia per le talee che per le piante madri. Un reattore elettronico, un cavo a spina e le relative sorgenti luminose sono già integrati.

Il dispositivo Starlight cuttings con componenti Philips di alta qualità offre lumen per watt molto elevati, è quindi a risparmio energetico e può essere utilizzato per tutte le fasi di crescita, dal taglio alla fase di crescita vegetativa. Qui viene utilizzato un riflettore a colpo di martello fortemente riflettente.

Offriamo anche tubi al neon senza riflettore per la coltivazione di giovani piante. I tubi fluorescenti sono lunghi 60 cm e possono essere utilizzati con i raccordi. Questi set contengono un raccordo per ritagli con due tubi fluorescenti e un cavo a spina. Da Philips ci sono lampade che abbinano gli apparecchi T-Neon con 36 W e il colore chiaro Cool Daylight con 6500 Kelvin o Cool White con 4000 Kelvin. Questa luce al neon è ideale per la propagazione di piante, cioè talee e piante giovani.