.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Illuminazione per Talee

La luce è particolarmente importante quando si vogliono moltiplicare delle piante, per esempio per talee o piante nate da seme, e anche per far crescere le giovani piantine che non hanno bisogno di così tanta luce come, per esempio, le piante in fase di fioritura.
Si dovrebbe fare in modo che dalle foglie non evapori troppa acqua, affinché la pianta non perda troppa umidità. Per questo si dovrebbero in ogni caso evitare le lampade ai vapori di sodio che producono un'elevata intensità luminosa e molto calore, e preferire invece lampade al neon. Qui troverete diversi kit di lampade neon con riflettori o anche singole lampade. Il kit TNeon offre un'illuminazione ottimale dato che le lampade sono state abbinate in modo ideale al riflettore e producono una luce ideale sia per talee sia per piante madre. Il kit contiene un alimentatore elettronico, un cavo con presa e le lampade adatte.

Il gruppo di lampade Starlight per talee con componenti Philips di alta qualità offre un'elevata intensità in lumen/Watt e permette quindi di risparmiare energia. Può essere utilizzato per tutte le fasi di crescita, dalle talee alla fase vegetativa di crescita. Con queste lampade viene utilizzato un riflettore ad ala di gabbiano. Offriamo inoltre lampade al neon senza riflettore per coltivare giovani piantine. Queste lampade sono lunghe 60 cm e possono essere utilizzate con l'apposito gruppo elettrico. Questi kit contengono anche un kit per l'illuminazione per talee con due sole lampade e un cavo con presa. Per i kit T-Neon si possono utilizzare anche lampadine Philips da 36W nel colore Cool Daylight con 6500 Kelvin oppure Cool White con 4000 Kelvin.

Questa luce al neon è ideale per moltiplicare le piante, quindi per talee e giovani piantine da seme.