Elementi delle condizioni generali di vendita

§ 1 Oggetto del contratto, informazioni per il cliente
Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano il contratto tra la Rome International GmbH & Co. KG, Registro del commercio Hamburg HRA 105788, denominata di seguito "growland" e il consumatore o l'azienda che acquistano beni nel nostro shop. Non riconosceremo altre condizioni di vendita o condizioni che non corrispondano a queste nostre condizioni generali di vendita. La lingua del contratto è il tedesco.

§ 2 Termini del contratto
I. Le offerte che troverete nel sito internet costituiscono un invito non vincolante ad acquistare dei prodotti.
II. Potete porre nel carrello uno o più prodotti. Nel corso del processo per effettuare l'ordine, immettete i vostri dati e i prodotti desiderati, il tipo di pagamento scelto, le modalità di consegna ecc. Soltanto quando invierete l'ordine con l'apposito pulsante farete un'offerta vincolante per concludere un contratto di compravendita. Potete inviarci un ordine vincolante anche telefonicamente o per fax.
III. Con la conferma dell'ordine che riceverete dopo poco tempo per e-mail o telefonicamente, dichiariamo di accettare la vostra offerta e verrà così stipulato il contratto di compravendita. Nel caso di un ordine effettuato telefonicamente, il contratto di compravendita è valido se accettiamo subito la vostra offerta. Se la vostra offerta non viene accettata subito, non siete nemmeno vincolati ad essa.

§ 3 Informazione per il cliente: memorizzazione dei dati per il vostro ordine
Il vostro ordine con i dettagli per il contratto che è stato concluso (per es. tipo di prodotto, prezzo ecc.) viene memorizzato da noi. Vi invieremo le Condizioni Generali di Vendita che potete leggere in ogni momento nel nostro sito, anche dopo che è stato concluso il contratto.

Quale cliente registrato potete vedere i vostri ordini precedenti dopo aver fatto il login (il mio conto).

§ 4 Informazione per il cliente: indicazioni per correggere i dati
Prima di aver inviato l'ordine, potete correggere in ogni momento i vostri dati con il tasto per cancellare. Nelle varie fasi del processo per ordinare vi informeremo sulle possibilità che avete per apportare correzioni. Potete interrompere in ogni momento il processo per ordinare chiudendo completamente la finestra del browser.

§ 5 Riserva di proprietà
I prodotti rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo.

§ 6 Diritto di garanzia legale
Per i nostri prodotti valgono i diritti di garanzia legali.

§ 7 Foro competente per attività commerciali
Nel caso in cui siate un utente con un'attività commerciale, il foro competente per qualsiasi controversia riguardante questo contratto è la nostra sede aziendale.