.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Accessori per irrigazione

In questa categoria troverete tantissimi accessori utili per tutti i sistemi di irrigazione: dalle valvole di non ritorno, a timer, misurini, riscaldatori e filtri per l'acqua che i tubicini e i gocciolatori possano venire otturati da impurità presenti nell'acqua, compromettendo tutto il sistema di irrigazione.

Cambiamento climatico al minuto.

Con un computer per l'irrigazione (timer per l'irrigazione) o un climatizzatore multifunzione, è possibile regolare l'irrigazione delle piante e, a seconda del tipo di apparecchio, il clima a intervalli. In questo modo è possibile controllare automaticamente l'approvvigionamento idrico, la temperatura e l'umidità nel giardino interno. Risparmio di tempo, energia elettrica e acqua sono ulteriori vantaggi di un controllo del clima basato su un timer, oltre all'approvvigionamento più efficace delle piante e alle condizioni di crescita ottimali. È possibile impostare facilmente il timer e la durata utilizzando i comandi. Con i dispositivi multifunzione che offrono più funzioni di un timer automatico dell'acqua, la navigazione del menu e le impostazioni sono organizzate in modo chiaro e facile da usare tramite un display.

Contatore di irrigazione - la soluzione per l'apporto controllato di soluzione nutritiva.

Un centro di controllo per l'irrigazione è altamente raccomandato per gli operatori di giardini interni. Il Timer è ideale per sistemi a flusso e riflusso temporizzato, così come per i normali sistemi di irrigazione a goccia o sistemi NFT. L'impulso e l'intervallo di tempo possono essere impostati individualmente per l'irrigazione diurna e notturna. A seconda del modello, la commutazione giorno/notte è comandata da una fotocellula o dall'ingresso di rete. L'arresto dell'acqua regola l'alimentazione idrica o l'interruzione dell'alimentazione idrica anche se il rubinetto è aperto.

Climatizzazione completa con il set completo GrowControll

Con un centro di controllo multifunzionale come GROWBASE EC PRO è possibile monitorare e controllare con precisione le condizioni di crescita di progetti di coltivazione indoor più ambiziosi. È possibile collegare più dispositivi e sensori e impostarli separatamente, poiché alle quattro prese possono essere assegnate funzioni diverse. Con un dispositivo aggiuntivo, è possibile espandere il controllore di 25 opzioni di collegamento. Una presa può essere caricata fino a 2.300 watt, il che rende possibile il collegamento di ventilconvettori. Oltre alle funzioni di base, il GROWBASE EC PRO può essere utilizzato per controllare i ventilatori, la temperatura, l'umidità e il contenuto di CO2. In questo modo si risparmia energia elettrica, acqua e ore di lavoro manuale. Informazioni più dettagliate possono essere trovate nelle nostre descrizioni dei singoli regolatori e set di regolatori.

Riscaldatore - corretta temperatura dell'acqua

La temperatura dell'acqua delle piante è un fattore da non sottovalutare, per la prosperità dei favoriti, perché l'acqua fredda colpisce negativamente le piante. Per raggiungere la corretta temperatura dell'acqua nel serbatoio di nutrienti e bisogna sempre utilizzare un asta di riscaldamento, in quanto può essere controllato.

Filtri per irrigazione

I filtri per depurare l'acqua sono indispensabili in qualsiasi impianto di irrigazione! Specialmente se lasciate il vostro impianto incustodito per lungo tempo, dovete assolutamente lavorare con un filtro per depurare l'acqua ben funzionante. I sottili tubi capillari si possono infatti otturare a causa delle particelle di impurità presenti nell'acqua. Di conseguenza, le piante non riceverebbero acqua o soluzione nutritiva a sufficienza e potrebbero addirittura morire.

Dose una buona goccia ancora meglio.

Per dosare meglio i nutrienti e gli additivi come Booster e PK 13/14 prima di somministrarli all'impianto di irrigazione o direttamente alle piante, tazze di misurazione, pipette e siringhe sono strumenti utili per un dosaggio preciso. Mentre un becher può essere utilizzato per misurare litri interi, una pipetta può essere utilizzata per misurare la quantità di fertilizzante alla goccia. Al fine di mantenere l'esatto dosaggio dei produttori di fertilizzanti in modo da ottenere il valore EC ottimale per la fase appropriata della pianta, sono importanti le opzioni di dosaggio esatto. Soprattutto con booster estremamente efficaci c'è il rischio di sovradosaggio ed è consigliabile pipettare.

server fedeli in tutti i formati.

Offriamo tazze di misura con capacità e scala da 50ml a 3L. Per dosaggi più piccoli offriamo pipette con unità di misura da 2ml a 25ml. Naturalmente, tutte le pipette graduate, i misurini, le siringhe e altri prodotti, come il pallone per pipettaggio, sono trasparenti ed etichettati con scale esatte. In questo modo è facile misurare anche le quantità più piccole. I dosatori sono realizzati in materiale robusto, per lo più in plastica, sono adatti anche ai prodotti chimici e possono essere facilmente puliti in lavastoviglie.

Massima crescita grazie ad una fecondazione accurata in millilitro.

Con puntali per pipette senza gocciolamento e un beccuccio privo di residui per la massima precisione, le pipette a bulbo sono l'ideale. Quando si coltivano piante diverse, è consigliabile acquistare un set di dosatori. I vantaggi di un dosaggio accurato sono chiaramente evidenti nella crescita sana delle piante e, in ultima analisi, nel successo del raccolto. Le pipette sono anche uno strumento ideale per analizzare soluzioni nutritive e prelevare campioni.