Con Growland hai la lampada giusta sul tuo paralume.
Per il successo della coltivazione indoor in una stanza da gow room o in una tenda da coltivazione, è essenziale un'illuminazione adeguata, perché senza luce non c'è fotosintesi in una pianta. Abbiamo diverse lampade da interno in crescita, come la lampada ad alogenuri metallici, la lampada a vapori di sodio, LED o la doppia lampada per voi con noi offerta.In che luce mi si apre una pianta?
Le lampade alogene metalliche e le lampade a LED sono particolarmente adatte per la fase di crescita delle vostre piante, perché il loro spettro di colori è nella gamma blu. Tuttavia, le lampade ad alogenuri metallici non devono essere utilizzate durante la fase di fioritura perché non hanno la parte rosso/giallo richiesta della luce. La lampada a vapore di sodio è l'ideale per questo. È una lampada a scarica di gas. La scarica di gas produce un'emissione luminosa molto elevata. Viene quindi utilizzato accanto alla coltivazione delle piante anche in teatro, nel montaggio di film o nella camera oscura fotografica. Il suo spettro rosso-giallo è molto importante nella fase di fioritura. La luminosità della lampada a vapori di sodio aiuta le piante a fiorire più vigorosamente.La soluzione All in One è la doppia lampada. Integra la lampada a vapori di sodio con la lampada ad alogenuri metallici e può quindi essere utilizzata sia nella fase di crescita che in quella di fioritura. Per tutti coloro che vogliono iniziare con il giardinaggio domestico e non sono ancora un guru in termini di coltivazione, possiamo consigliare l'acquisto di una doppia lampada per cominciare.
Che altro illumina la tenda da coltivazione e l'umore.
Un set completo è adatto per camere di crescita più grandi. Saremo lieti di consigliarvi e mettere insieme un pacchetto adatto a voi. Abbiamo anche fertilizzanti e substrati nel nostro negozio.Consigli esperti per la fase di taglio:
- Poco e debole luce (LED)
- Spettro colori freddi
- Siate sicuri di osservare la durata dell'illuminazione. Troppo può essere dannoso.
- Interruttori temporali per il controllo automatico dell'illuminazione
- Fonti luminose potenti (lampada a ioduri metallici o LED)
- Spettro di colori freddi con alto contenuto di blu/bianco
- Interruttori temporali per il controllo automatico dell'illuminazione
- Lampada a vapore di sodio (NDL)
- Spettro di colori caldi con alto contenuto di rosso/giallo
- Interruttori orari per il controllo automatico dell'illuminazione