• Innaffiare & nebulizzare

    Innaffiare le piante in modo corretto è uno dei compiti più importanti per garantire una crescita rigogliosa e una bella fioritura. Il metodo classico è quello dell´innaffiatoio abbinato ad uno spruzzatore. più...

Per innaffiare le piante in questo modo è necessaria una certa sensibilità ed è essenziale fare attenzione a non dare troppa acqua o a non innaffiare troppo poco. Nel nostro assortimento troverete una scelta di nebulizzatori, innaffiatoi e serbatoi per la soluzione nutritiva. Se utilizzate un nebulizzatore nella vostra serra, le piante potranno assorbire l´acqua anche tramite le foglie. Offriamo una scelta di diversi modelli, adatti per interno o anche per il giardino, oltre a un grande assortimento di innaffiatoi. Potrete così scegliere tra diversi modelli e colori: dagli innaffiatoi da 1 litro fino a 5 litri, di colore blu, verde o bianco.

Tra i nostri prodotti troverete anche i serbatoi per la soluzione nutritiva con i quali potrete somministrare ulteriori sostanze nutrienti alle vostre piante. Anche questi sono disponibili in diverse grandezze.