Non riflettere a lungo. Hai bisogno di riflettori!Le piante hanno bisogno di luce per la fotosintesi - tuttavia, non solo è importante che ricevano quanta più luce possibile, ma anche che l'area della pianta sia illuminata in modo ottimale. A tale scopo vengono utilizzati riflettori di vario tipo. Con il loro aiuto, la luce può essere utilizzata in modo più specifico e diretta nella direzione desiderata. Questo promuove sia l'efficacia che l'efficienza dell'illuminazione. Offriamo un'ampia scelta di diversi tipi di riflettori. Il riflettore a colpo d'ariete, che come la maggior parte dei riflettori ha una presa E40, è un modello Vega con speciale rivestimento Miro9 per la massima riflessione ed elevata efficienza luminosa.
Offriamo Riflettori Adjust a Wing in varie dimensioni, che stanno sopra la lampada come due ali. Il modello più grande della nostra gamma, l'Avenger Large, è adatto per lampade fino a 1000 watt. Questi riflettori riducono il calore e supportano anche le fasi di crescita. A seconda di quanto alto è appeso il riflettore, il Avenger può illuminare fino a 4 metri quadrati di superficie di crescita. I riflettori Adjust a Wing sono forniti con uno spreader, che getta la luce in modo uniforme sulle ali.
I riflettori Cooltube funzionano secondo un principio diverso. Sono integrati direttamente nel sistema di ventilazione - in modo che il calore possa già essere estratto lì. I riflettori Cooltube vengono utilizzati preferibilmente in piccoli locali o anche in grandi armadi in cui l'altezza del soffitto è molto bassa.
I riflettori Spudnik raffreddati ad aria, che sono ancora abbastanza nuovi sul mercato, sono ideali anche per piccole stanze. Grazie alla loro forma quadrata, la luce e il calore sono distribuiti molto bene, in modo che i riflettori Sputnik possono essere montati a breve distanza dalle piante senza problemi di calore.
Se avete ulteriori domande su quale riflettore è più adatto per quale applicazione, saremo lieti di consigliarvi.