• Kit di illuminazione

    Nel nostro shop troverete tutto il necessario per l`illuminazione giusta per ogni fase vegetativa. Le talee appena piantate non hanno bisogno di tanta luce, ma di molta acqua. Per questo consigliamo i kit di illuminazione appositi per talee che contengono lampade fluorescenti che non sviluppano calore, permettendo così di mantenere l'elevato tasso di umidità di cui hanno bisogno le talee.

    Quando la pianta entra nella fase di crescita si consiglia di cambiare l'illuminazione: in questa fase le piante hanno bisogno di una luce blu/bianca che può essere prodotta con le lampade agli alogenuri metallici. I nostri kit con lampade agli alogenuri metallici contengono le lampade, un riflettore in alluminio martellato e un alimentatore che non è stato integrato direttamente nella lampada per poter essere montato anche in un posto diverso evitando così di occupare troppo spazio. Troverete lampade agli alogenuri metallici da 150 a 100 Watt che vi permetteranno di favorire la fase di crescita nel modo migliore.

    Durante la fase di fioritura le piante hanno bisogno di uno spettro di luce giallo-arancione. Le lampade ai vapori di sodio producono questo tipo di luce e vi permettono di risparmiare. Anche in questo caso potete trovare lampade complete e un kit completo con una lampada ai vapori dis odio, un riflettore e un alimentatore. Durante la fase di fioritura le piante hanno bisogno di una luce più intensa e per questo si consiglia di usare una lampada ai vapori di sodio da 400W per ogni metro quadro. I nostri modelli più potenti producono un flusso luminoso di 130000 Lumen e favoriscono in modo ottimale la fioritura delle piante.

    Se desiderate un?illuminazione che vi permetta di risparmiare, consigliamo le nostre lampade a risparmio energetico che sono disponibili come kit completi sia per la fase di crescita sia per quella di fioritura. I kit comprendono un riflettore e una lampada a risparmio energetico e sono molto semplici da montare. Alcune lampade a risparmio energetico combinano le temperature di colore della fase di crescita e di fioritura e pertanto non è necessario cambiare il tipo di illuminazione. Avete bisogno di una nuova lampadina ai vapori di sodio o di un riflettore per lampade agli alogenuri metallici? Li potete trovare nella categoria illuminazione delle piante.

Gli articoli più venduti