• Controllo della ventilazione

    Le condizioni ambientali ideali hanno un ruolo molto importante per una crescita sana delle piante. Per questo è importante controllare la temperatura e l'umidità dell'ambiente. Un buon impianto di aerazione aiuta a tenere sotto controllo questi fattori e a reagire tempestivamente quando necessario. più...

Con un Controller o con un apposito trasformatore si può regolare senza difficoltà la velocità degli aeratori e dei ventilatori. Nel nostro shop troverete una vasta scelta di Controller di alta qualità della GSE in diverse potenze e con diversi accessori. I cosiddetti Fancontroller sono disponibili in diversi modelli, a scelta con un regolatore di temperatura e umidità. Questi strumenti registrano automaticamente ogni cambiamento e mantengono costanti i valori impostati, regolando la velocità dei sistemi di ventilazione e di estrazione dell'aria. I Controller sono dotati di un involucro a tenuta d'acqua e sono quindi adatti anche per ambienti umidi.

Nel nostro shop troverete anche i prodotti innovativi della SMSCOM. Il Twincontroller Pro viene gestito da un sistema di software e imposta automaticamente un programma di aerazione dell'ambiente sulla base dei valori registrati dai sensori. Per evitare che si sviluppino ronzii a causa dei regolatori di velocità dei ventilatori, si può utilizzare un apposito trasformatore. I trasformatori a vari livelli permettono di regolare la velocità a diversi livelli senza produrre rumori di avviamento. La vasta gamma di prodotti in offerta nel nostro shop vi permetterà di trovare prodotti adatti sia all'uso privato sia professionale.