ATA ATAZYME - Ammendante naturale e di alta qualità
ATA Atazyme è un ammendante universale a base di enzimi senza NPK. L'aggiunta alla soluzione nutritiva ne modifica solo in minima parte i valori di EC. Gli enzimi agiscono come catalizzatori e quindi svolgono un ruolo nelle reazioni (bio)chimiche accelerandole e/o rendendole possibili.
ATA Atazyme assicura la decomposizione del materiale radicale vecchio e morto nel substrato. Da un lato, questo garantisce la disponibilità di minerali e zuccheri di alta qualità per il terreno, dall'altro, il terreno diventa più arioso perché il materiale radicale viene "riordinato". Un substrato ben ventilato garantisce un migliore sviluppo delle radici e quindi una maggiore resistenza della pianta a malattie e funghi.
Particolarmente indicato per:
Vari ortaggi, frutta ed erbe come fagioli, timo, origano, basilico, germogli di ravanello, germogli di acetosa, ecc. Il dosaggio richiesto può essere regolato in base alle esigenze della rispettiva pianta o coltura.
Applicazione
È adatto come supplemento al normale apporto di nutrienti per le coltivazioni in terra, idroponica e terra di cocco. Si consiglia di applicarlo una volta alla settimana durante la fase di crescita e fioritura. È molto efficace anche per il riutilizzo (parziale) del substrato.
Dosaggio
- 2 ml per litro di acqua/soluzione nutritiva.
-
Produttore: Atami
- Composizione: minerale
- Fase: FiorituraFase di fiorire
- Medio: TerraIdrocolturaCocco
- NPK: 0 - 0 - 6
- Peso dell'articolo: 1,10 Kg