Blocchi di lana di roccia con foro ø 20 mm di Grodan
Ideale per trattenere l'aria e l'acqua per una forte crescita delle radici e per la coltivazione da seme o da talea. I blocchi di lana di roccia possono essere utilizzati in terra e in idrocoltura.
Prima dell'uso, i blocchi devono essere annaffiati. Allo stato iniziale, hanno un valore di pH neutro pari a 7,0.
Posizionare i cubetti di propagazione completamente radicati nella buca e quando il blocco è radicato è possibile posizionarlo sulla piastra Grodan.
- Valore di pH consigliato circa 5,6-5,8
- Dimensioni (LxLxH):
- Blocchi 7,5 x 7,5 x 6,5 cm
- Diametro dei fori: 2 cm
- Contenuto: 8 pezzi
La lana di roccia Grodan viene filata dalla roccia fusa in fibre sottili e poi pressata in forme come cubi, blocchi o lastre. Grodan ha una posizione unica sul mercato perché produce diversi tipi di fibre, a differenza di altri produttori che tagliano tutto da un'unica grande balla di lana di roccia. In questo modo, Grodan mira a supportare le esigenze delle piante in ogni fase della piantagione. Grazie a queste fibre speciali, la lana di roccia Grodan è in grado di assorbire grandi quantità di soluzione nutritiva, pur avendo una struttura che fornisce molto ossigeno per una crescita più rapida delle piante. Grodan è disponibile in dimensioni standardizzate. Le talee nate nei cubi possono essere facilmente trapiantate in blocchi più grandi e poi sui teli, oppure possono essere trapiantate in altri substrati di coltivazione come il terriccio o il cocco.
-
Produttore: Grodan
- Peso dell'articolo: 0,08 Kg
P.O. Box 1160
Roermond, Netherland, 6040 KD
info@grodan.com
https://www.grodan.com/global/