CANNA Flush - Elimina i nutrienti e i minerali in eccesso nelle piante e nei substrati
CANNA Flush è un additivo che rimuove i nutrienti in eccesso da substrati e piante. CANNA Flush è ottimo da usare in caso di sovraconcimazione. Questo additivo elimina tutti i residui di fertilizzante in eccesso nel substrato senza uccidere i batteri e i funghi benefici. Quando CANNA Flush viene utilizzato poco prima del raccolto, non ci sono più sostanze superflue nel substrato o nella pianta e questo garantisce che il raccolto sia pulito e gustoso!
Perché usare CANNA Flush?
- Nessun effetto indesiderato sul sapore del raccolto grazie all'eliminazione di tutti i minerali in eccesso dal raccolto e dal substrato.
- Può essere utilizzato su tutti i tipi di substrati.
- CANNA Flush è migliore rispetto al lavaggio con, ad esempio, acqua di osmosi o acqua demineralizzata, perché tutto viene "ucciso", compresi i batteri buoni.
- CANNA Flush è biodegradabile.
- Previene i danni alle piante in caso di aumento (accidentale) dei minerali nei substrati.
Come usare Canna Flush? Miscele con e senza terreno:
- Diluisci 20 ml di concentrato con 10 litri d'acqua (1:500). Innaffia le piante fino a quando il concentrato non si esaurisce.
- Innaffia le piante una volta secondo la normale frequenza di irrigazione con normale acqua di rubinetto fino a quando il concentrato non si esaurisce.
- Poi segui la normale routine di concimazione.
Idroponica (sistemi aperti):
- Aggiungi FLUSH diluito (40 ml in 10 litri d'acqua, cioè una diluizione di 1:250) all'ultimo fertilizzante del giorno fino a raggiungere il 10-20% di scorrimento.
- Innaffia le piante una volta con la normale acqua del rubinetto fino a quando non si esaurisce.
- Inizia a somministrare il giorno successivo secondo la normale routine di concimazione (al 10-20% di scorrimento).
Prima del raccolto (solo per le colture annuali)
- Inizia una o due settimane prima del raccolto e applica le percentuali e la procedura di cui sopra una volta alla settimana.
- Continua durante il raccolto seguendo la normale routine di concimazione.
Riutilizzo di substrati inattivi
CANNA Flush è ideale per pulire i substrati inattivi (come l'argilla espansa). Aggiungi CANNA FLUSH diluito (40 ml a 10 litri di acqua di rubinetto). Lascia in ammollo per 24 ore e poi risciacqua con la stessa quantità di acqua di rubinetto. Ripeti se necessario.
-
Produttore: Canna
- Additivare: Enzima
- Composizione: minerale
- Fase: Universale
- Dimensione: 1 L
- Medio: TerraIdrocolturaCocco
- Peso dell'articolo: 1,22 Kg