Hesi Bloom Complex fase di fioritura 20 litri

Codice articolo: 10219

Selezione
101,39 € compr. IVA
5,07 € per 1 l
Prodotto esaurito
Richiedere una comunicazione
  • Concime vegetale per la fase di fioritura al suolo
  • Con microelementi in complessi organici
  • Con azoto minerale e organico
  • Produttore:
    Hesi
  • Composizione: minerale
  • Fase: Fase di fiorire
  • Dimensione: 20 L
  • Medio: Terra
  • NPK: 3+3+4
  • Peso dell'articolo: 22,00 Kg

I clienti hanno acquistato anche i seguenti prodotti

Descrizione

Fertilizzante HESI per il terreno - Bloom Complex per la fase di fioritura

HESI Bloom Complex fornisce tutte le sostanze necessarie alle piante in fiore per i loro bisogni extra durante la fioritura. Oltre al nutrimento (azoto, fosforo, potassio, magnesio, calcio, oligoelementi, ecc.), l’HESI Bloom Complex è stato arricchito con componenti vitali (aminoacidi e vitamine) che stimolano uno sviluppo ottimale della pianta. Il risultato è una fioritura rigogliosa! Inoltre, HESI Bloom Complex contiene un correttore di pH.

Il livello di pH dell'acqua di alimentazione è corretto ad un valore leggermente acido: intorno a questo valore la pianta può assorbire tutti i nutrienti somministrati in modo ottimale. Il Bloom Complex non contiene zavorra inutile e viene quindi assorbito completamente dalla pianta. Gli oligoelementi sono stati stabilizzati in complessi organici. Ecco perché rimangono disponibili e stabili a tutti i livelli di PH, fino a quando non vengono assorbiti dalle radici.

Inoltre, il Bloom Complex contiene due tipi di azoto: minerale e organico. Tutto ciò mantiene basso il contenuto di EC rendendo i nutrienti più efficaci e attivi. Questo è il motivo per cui non si dovrebbe basare il dosaggio del fertilizzante HESI sui valori di EC, come si è soliti fare con quelli di altre marche.

Il correttore di PH dell’ HESI Bloom Complex è attivo anche in combinazione con l’HESI Fosfor Plus e sposta il pH in un range leggermente acido, è ottimale per l'area della pianta.

Pertanto non sovradosare!

Dosaggio:
Piante in fioritura: 50 ml / 10 litri (+ fino a 25 ml Fosfor Plus / 10 litri)

Informazioni sul produttore:
Hesi Plantenvoeding BV
Klarenanstelerweg 11
Kerkrade, Netherlands, 6468 EP
[email protected]
www.hesi.nl
Inviare un messaggio se disponibile
Inviare un messaggio se disponibile
All fields marked with * are mandatory fields.

Consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati

Recensioni

How do you like Hesi Bloom Complex fase di fioritura 20 litri?

Scrivete la prima recensione di questo articolo e date ad altri un aiuto per decidere cosa acquistare: