Descrizione
Fertilizzante HESI per il terreno - Bloom Complex per la fase di fioritura
HESI Bloom Complex fornisce tutte le sostanze necessarie alle piante in fiore per i loro bisogni extra durante la fioritura. Oltre al nutrimento (azoto, fosforo, potassio, magnesio, calcio, oligoelementi, ecc.), l’HESI Bloom Complex è stato arricchito con componenti vitali (aminoacidi e vitamine) che stimolano uno sviluppo ottimale della pianta. Il risultato è una fioritura rigogliosa! Inoltre, HESI Bloom Complex contiene un correttore di pH.Il livello di pH dell'acqua di alimentazione è corretto ad un valore leggermente acido: intorno a questo valore la pianta può assorbire tutti i nutrienti somministrati in modo ottimale. Il Bloom Complex non contiene zavorra inutile e viene quindi assorbito completamente dalla pianta. Gli oligoelementi sono stati stabilizzati in complessi organici. Ecco perché rimangono disponibili e stabili a tutti i livelli di PH, fino a quando non vengono assorbiti dalle radici.
Inoltre, il Bloom Complex contiene due tipi di azoto: minerale e organico. Tutto ciò mantiene basso il contenuto di EC rendendo i nutrienti più efficaci e attivi. Questo è il motivo per cui non si dovrebbe basare il dosaggio del fertilizzante HESI sui valori di EC, come si è soliti fare con quelli di altre marche.
Il correttore di PH dell’ HESI Bloom Complex è attivo anche in combinazione con l’HESI Fosfor Plus e sposta il pH in un range leggermente acido, è ottimale per l'area della pianta.
Pertanto non sovradosare!
Dosaggio:
Piante in fioritura: 50 ml / 10 litri (+ fino a 25 ml Fosfor Plus / 10 litri)
-
Produttore: Hesi
- Composizione: minerale
- Fase: Fase di fiorire
- Dimensione: 20 L
- Medio: Terra
- NPK: 3+3+4
- Peso dell'articolo: 22,00 Kg
Recensioni