Kit BioTabs Starter - organico al 100%

Kit BioTabs Starter - organico al 100% Kit BioTabs Starter - organico al 100% Kit BioTabs Starter - organico al 100% Kit BioTabs Starter - organico al 100%
  • Il nostro prezzo: 49,95 €
  • incl. 19% IVA., più spedizione
sarà caricato ...

  • Nr.articolo: 15279
  • peso dell'articolo: 1,25 kg

descrizione

Il metodo di coltivazione organico per piante e per fiori BioTabs è basato su una combinazione unica e particolarmente ricca composta da humus di ottima qualità, microorganismi utili e funghi simbiotici. Questo metodo permette di ottenere un raccolto particolarmente ricco di ottima qualità, con frutti dolci e con un gusto pieno. BioTabs.eu BV è un produttore specializzato nell'isolare e conservare batteri e funghi utili in modo preciso, mantenendone intatta l'efficacia. Con le BioTabs si è riusciti a far crescere spore di Mykorrhiza pure, essiccandole durante la germinazione. I batteri e i funghi sono quindi vivi, e vengono semplicemente messi a riposo. Non appena i batteri entrano in contatto con l'acqua, si "risvegliano" e iniziano a moltiplicarsi. La ditta BioTabs.eu BV dà una garanzia di 3 anni sull'efficacia del prodotto.

Vantaggi offerti dal prodotto:
- Coltivazione organica
- Gusto naturale
- Non è necessario tenere sotto controllo i parametri del pH ed EC
- Viene utilizzata solamente l'acqua del rubinetto
- La terra può essere riutilizzata
- Le piante svilupperanno radici forti, frutti grandi e porteranno un raccolto abbondante
- Per coltivazione Indoor e Outdoor

Il kit BioTabs Starter contiene:
- Bactrex: 25 gr
- Mycotrex: 50 gr
- BioTabs: 10 pastiglie
- Orgatrex: 0.25 litri
- Startrex: 250 gr


BioTabs è un metodo di coltivazione di ottima qualità e biologico al 100%, basato su colture di funghi e batteri utili.
Aggiungendo alla terra grandi quantità di colture di funghi e batteri, la qualità nutritiva del terreno migliorerà notevolmente.
Se il terreno è più ricco, le piante saranno più resistenti alle malattie o alle infestazioni di parassiti e potranno concentrare tutta la loro energia nella crescita e nella produzione di frutti.


Istruzioni per l'uso:
Per prima cosa si mescolano con la terra i Startrex e Mycrotrex nella quantità descritta sulle istruzioni per l'uso. Quindi si riempiono i vasi di terra, praticando un piccolo foro per ogni pianta. In ogni foro vanno quindi aggiunti i Mycrotrex. A questo punto si aggiungono alla terra le BioTabs in quantità che varia a seconda della grandezza del vaso. Durante la prima settimana si consiglia di annaffiare le piante il meno possibile, in modo che le radici comincino a cercare l'acqua, penetrando così in profondità nel terreno. Durante la prima settimana si aggiungono 2ml di Orgatrex su ogni litro di acqua per annaffiare. Da questo momento in poi si annaffiano le piante solo con l'acqua. Solo nella 5a settimana si aggiungeranno 20ml di Orgatrex e mezzo cucchiaino di Bactrex su 500ml di acqua (innaffiare una volta ogni vaso con questi 500 ml di soluzione). Se le piante hanno bisogno di molti nutrienti, dopo l'ottava settimana si potrà aggiungere un'altra BioTab, premendola bene nel terreno.

valutazioni (0)

    Media delle valutazioni dell'articolo:

    (ci sono niente Valutazioni articoli per)

    Condividete con altri Clienti le Vostre esperienze

    altro

    Non c'è nessun file disponibile.

    PDF

    Download:   BioTabs STARTERKIT Manuale