Lumen King Eco Controller – Controllo dell’illuminazione per un massimo di 30 lampade LED
Con il Lumen King Eco Controller puoi controllare centralmente le tue lampade LED da coltivazione compatibili tramite un’unica unità di controllo. È possibile collegare tra loro e controllare in modo coordinato fino a 30 lampade LED – ideale per growbox di grandi dimensioni, grow room e impianti di coltivazione indoor professionali.
Oltre alla regolazione della potenza luminosa, il controller consente un’illuminazione temporizzata e viene fornito con un sensore esterno di temperatura e umidità. Per la comunicazione con le lampade collegate sono disponibili sia connessioni 0–10 V che PWM.
Controllo centralizzato di un massimo di 30 lampade LED per coltivazione
Invece di regolare ogni lampada singolarmente, con il controller Lumen King Eco puoi controllare centralmente fino a 30 lampade LED compatibili.
Le lampade vengono collegate tra loro tramite i connettori a catena (daisy chain) disponibili. Il controller supporta sia segnali di controllo 0–10 V che PWM.
Ciò semplifica in particolare il controllo di sistemi di illuminazione di grandi dimensioni e garantisce che le lampade da coltivazione collegate possano essere regolate in modo coordinato.
Regolare la potenza luminosa e controllare i tempi di illuminazione
Con il Lumen King Eco Controller è possibile regolare centralmente la potenza delle lampade LED da coltivazione collegate. In questo modo puoi regolare l’intensità luminosa in base alla rispettiva fase di sviluppo delle tue piante.
Inoltre, il controller consente un’illuminazione temporizzata. In questo modo è possibile organizzare il ciclo di illuminazione giornaliero in modo centralizzato tramite il controller, senza dover impostare separatamente ogni singola lampada.
Sensore di temperatura e umidità incluso
La dotazione comprende un sensore esterno di temperatura e umidità. Ciò consente di rilevare le condizioni climatiche nell’area di coltivazione e di integrarle nel controllo dell’illuminazione.
Soprattutto nel caso di sistemi di illuminazione ad alta potenza, il monitoraggio della temperatura ambiente è particolarmente utile, poiché la potenza luminosa e il clima interno possono influenzarsi a vicenda.
0–10 V e PWM
Per garantire la massima flessibilità nell’integrazione delle lampade LED da coltivazione compatibili, il controller supporta due interfacce di controllo comunemente utilizzate:
- 0–10 V
- PWM
I cavi di controllo corrispondenti per entrambi i tipi di collegamento sono già inclusi nella confezione.
Vantaggi del controller Lumen King Eco
- Controllo centralizzato delle lampade LED da coltivazione compatibili
- Possibilità di collegare tra loro fino a 30 lampade
- Regolazione della potenza luminosa
- Illuminazione temporizzata
- Controllo 0–10 V e PWM
- Compatibile con il collegamento a catena (daisy chain)
- Sensore di temperatura e umidità incluso
- Unità di controllo compatta
- Ideale per sistemi di illuminazione a LED di grandi dimensioni e professionali
Dati tecnici
- Tipo di prodotto: controller di illuminazione a LED
- Alimentazione: 5 V / 2 A
- Segnale di uscita: 0–10 V / 50 mA
- Connettori di controllo: 0–10 V e PWM
- Numero massimo di lampade collegate: 30
- Collegamento a catena (daisy chain): Sì
- Intervallo di temperatura: 0–40 °C
- Alloggiamento: plastica, nero
- Dimensioni: 145 × 80 × 28 mm
- Peso: 310 g
Contenuto della confezione
- 1 × Controller Lumen King Eco
- 1 × Cavo di comando 0–10 V
- 1 × Cavo di comando PWM
- 1 × Alimentatore
- 1 × Sensore di temperatura e umidità
- 1 × Cavo di alimentazione CA
- 2 × Viti
- 2 × Tasselli
Dorpsstraat 64
Uffelte, Niederlande, 7975 AR
[email protected]
https://www.lumen-king.com