Per una crescita e una fioritura rapida e ricca di piante
Compresse frizzanti con un rilascio molto lento e graduale di Carbon Diaxide. L'integrare e completare la normale fertilizzazione delle piante fornendo loro la massima qualità di CO2 che sono in grado di assorbire attraverso le radici e il fogliame. Per ottenere il miglior risultato da schede di CO2, si consiglia di spegnere l'estrattore nella grow room mentre le compresse stanno risolvendo.
Attenzione:
L'aggiunta di CO2 durante il periodo di buio o poco prima non dà alcun risultato perché la pianta non è in grado di assorbirla. L'applicazione è consigliata subito dopo l'accensione delle lampade, sempre quando l'estrattore è spento.
Assorbimento dell'applicazione da parte delle radici:
Schiacciare delicatamente una compressa in 5 litri di soluzione nutritiva e fertilizzare come al solito.
Assorbimento per foglia:
lasciate sciogliere una compressa ogni due piante in una tazza d'acqua, il più vicino possibile alle vostre piante o ai vostri cloni. Nel sistema idroponico è sufficiente lasciare sciogliere le compresse direttamente nel serbatoio, seguendo le stesse raccomandazioni. Applicare tre volte alla settimana, preferibilmente subito dopo l'inizio del "giorno". Il sovradosaggio è quasi impossibile e in ogni caso non è né dannoso né utile.
Si consiglia di utilizzare due pastiglie in un bicchiere d'acqua per spazi di un metro quadrato, cambiando i ventilatori degli estrattori per alcune ore.
Contenuto di tamponi di CO2: 60 pezzi
- Peso dell'articolo: 0,08 Kg