.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Ricostituenti per piante

Per piante forti e sane

Il rafforzamento delle piante è l'essenza del giardiniere: le piante forti sono in grado di difendersi meglio dalle malattie, dai parassiti e da altri parassiti. Il trattamento con fortificatori vegetali ha diversi effetti positivi sulle vostre piante. Favoriscono la crescita, la fioritura e la resa delle colture. L'infestazione da funghi o muffe è prevenuta dal rafforzamento delle piante, e le vostre piante sono anche meglio protette contro lo stress da influssi esterni o tossine ambientali. Già durante la germinazione e la formazione delle radici le piante sono rafforzate e possono svilupparsi in modo ottimale.

Poiché le piante diventano più resistenti ai pericoli, l'uso di pesticidi può essere ridotto o eliminato del tutto. Questo migliora il gusto e la salute delle piante e la resa.

Nel nostro ampio assortimento troverete rinforzanti per tutte le situazioni immaginabili in giardino. I prodotti classici sostengono lo sviluppo del sistema immunitario della pianta in modo preventivo, mentre le gocce omeopatiche d'emergenza Biplantol favoriscono la rigenerazione quando una pianta è già affetta da malattia.

Qui si possono trovare anche agenti speciali per il rafforzamento delle piante di diverse specie vegetali, come ortaggi, rose o orchidee. Le erbacce e i parassiti sono tenuti lontano dalle vostre piante in modo delicato e sostenibile. Oltre ai rimedi omeopatici ci sono estratti vegetali di equiseto e aloe vera, nonché complessi con minerali ed estratti vegetali. Per i principianti e gli amanti, i set che combinano diversi rimedi sono particolarmente adatti. I nostri fortificatori vegetali sono ecologicamente sostenibili e promuovono la salute delle piante, degli animali e dell'uomo.