.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Illuminazione

Spotlight su lampade vegetali

La cosa più importante nella coltivazione delle piante è la luce sufficiente per la fotosintesi nella fase di crescita e fioritura. Per un'illuminazione ottimale sono necessari diversi ausili che abbiamo elencato in questa breve guida. Offriamo diverse sorgenti luminose, reattori, riflettori e LED per l'illuminazione delle vostre piante.

Mostra ogni pianta nella luce giusta.

Si distingue tra due lampade:
  • Lampade a ioduri metallici con alta componente di luce blu per la fase di crescita
  • .
  • Lampade a vapori di sodio con un'alta percentuale di luce gialla e rossa e l'intensità luminosa ideale per la fase di fioritura della pianta
  • .

Duo luminoso

La pratica lampada doppia è sia una lampada a ioduri metallici che una lampada a vapori di sodio. Questa categoria comprende anche i tubi fluorescenti. Sono ideali per tutte le fasi di crescita, dal taglio alla fase di crescita vegetativa.

Diminuire il consumo energetico. Estendere la durata di conservazione.

Nel nostro negozio troverete anche reattori adatti in forma elettronica o convenzionale per ogni tipo di apparecchio d'illuminazione. La funzione dei reattori è quella di collegarli in serie alla lampada in modo che limitino la corrente della lampada al suo valore nominale. I reattori elettronici sono dimmerabili e forniscono una maggiore intensità luminosa con un minore consumo energetico. I reattori convenzionali sono caratterizzati dal fatto che di solito durano per decenni.

Non a lungo superiore: riflettere la luce delle piante e massimizzare la crescita

Vi forniamo anche riflettori per un'illuminazione ottimale dell'area della pianta, che aumentano l'efficienza nella fase di crescita e fioritura. Inoltre, i riflettori riducono il calore incidente attraverso una distribuzione uniforme della luce. Si fa anche una distinzione tra i diversi tipi:
  • Il riflettore a colpo d'ariete con rivestimento speciale garantisce un'elevata efficienza luminosa attraverso una riflessione ottimale.
  • il modello più grande è l'Avenger Large. Adatto per lampade fino a 1000 watt e può illuminare quattro metri quadrati di area di crescita.
  • I riflettori a tubo freddo sono integrati nel sistema di ventilazione in modo da estrarre il calore. Sono ideali per le stanze più piccole.
Per i sistemi di illuminazione sono disponibili accessori, nonché apparecchi completi e set di illuminazione coordinati per ogni fase di crescita e fioritura. Se siete al buio, vi consigliamo volentieri per telefono: +49(0)40 - 2442 416 80