.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Kit completi

Autopot e l'allegato funziona da solo.

Con i sistemi di irrigazione 1Pot di AutoPot, è possibile utilizzare il sensore Aqua-Valve per controllare automaticamente l'irrigazione dei vasi delle vostre piante. I sistemi autosufficienti funzionano in modo estremamente efficiente anche in assenza di corrente elettrica o di regolazione e forniscono di conseguenza buone rese colturali. Il principio di questo sistema idroponico funziona così: L'Aqua-Valve riempie i vassoi sotto i vasi fino al livello dell'acqua specificato (20 mm). Il sistema AutoPot riempie automaticamente i vasi dopo che l'acqua è stata completamente esaurita dalla pianta. Questo sistema di irrigazione si traduce in un ciclo umido-asciutto che aumenta semplicemente la resa delle vostre piante. Questo modo di innaffiare i vasi è adatto sia per la verdura, frutta ed erbe aromatiche.

Il risultato è che questo significa meno lavoro e meno tempo con rendimenti più elevati. Poiché i sistemi di irrigazione sono modulari, possono essere ampliati in qualsiasi momento. Gli impianti funzionano senza temporizzatori, pompe e tubazioni fisse dell'acqua. Poiché per il funzionamento non è necessaria l'elettricità, possono essere utilizzati quasi ovunque, sia all'interno che all'esterno. Un sistema a 6 vasi si inserisce facilmente in una serra con le dimensioni minime (area di base): 1x1 m.

Riempire con acqua ogni 100-400 litri. Il resto si regola da solo.

L'acqua viene alimentata dal serbatoio flessibile, che ha una capacità compresa tra 100 e 400 litri a seconda dell'impianto. Ogni vaso viene irrigato in modo ottimale non appena il sensore dà un segnale in tal senso. Un set comprende i vasi per piante (da 6 a 48 a seconda delle dimensioni dell'impianto), il set di irrigazione, il serbatoio, i tubi dell'acqua, i filtri e le valvole. I vasi per le piante hanno una capienza di 15 litri ciascuno. Ciò significa che con l'Autopot è possibile coltivare piante orticole più grandi e persino frutta. Un sistema di irrigazione automatica simile è l'Autopot Aquabox. È costituito da un'unica scatola di piante. Per qualsiasi domanda sui sistemi di irrigazione autarchica di Autopot, si prega di contattare la nostra hotline di assistenza o il nostro personale dello showroom in loco.