.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Kit per l'irrigazione

Sistemi di irrigazione in modo che le piante non siano lasciate asciutte.

Oltre ad una luce sufficiente, un'irrigazione uniforme è importante anche per la crescita delle piante. Per lo sviluppo della pianta è importante che non si utilizzi troppa o poca acqua. In questa categoria troverete diversi set di irrigazione per la coltivazione idroponica o l'impianto sul suolo. A seconda del numero di piante da irrigare, esistono dei set di microirrigazione adatti. Con una vacanza irrigazione, chiamata anche micro irrigazione, è possibile risparmiare l'irrigazione imprecisa a mano. L'impianto di irrigazione automatica alleggerisce il vostro lavoro durante la coltivazione indoor e assicura che le vostre piante ricevano sempre acqua a sufficienza. Tutto quello che dovete fare è controllare regolarmente il contenitore del serbatoio dell'acqua e riempirlo se necessario.

Irrorazione a goccia come da un singolo stampo.

La microirrigazione è facile da installare e fornisce la giusta quantità d'acqua ad ogni pianta goccia a goccia a goccia. La pompa sommergibile contenuta nel set di irrigazione vacanziera viene collocata nel serbatoio dei nutrienti e i tubi capillari vengono fissati nel substrato dei singoli vasi. Con un minor numero di piante, i capillari rimanenti possono essere scollegati o restituiti al serbatoio. La distribuzione dell'acqua dell'irrigazione delle vacanze può essere controllata praticamente con un timer, che potete trovare nella nostra sezione ricambi e accessori. Il set di microirrigazione è esattamente adattato alla linea della pompa e pertanto non deve essere cambiato. Il rispettivo impianto di irrigazione può essere facilmente installato nell'apposita growbox. La pompa e il serbatoio devono essere parcheggiati al di fuori della serra, altrimenti occupano spazio inutile.

Una soluzione di irrigazione per un massimo di 100 piante.

Oltre all'irrigazione per le vacanze per un numero minore di piante, disponiamo di un sistema di irrigazione di alta qualità per piante con un massimo di 100 piante della nostra gamma. Questo set professionale è anche facile da maneggiare e installare. Il sistema è flessibile. Può essere esteso con raccordi e tubo in PE o più gocciolatori possono essere inseriti in un'unica pianta per irrigare in modo uniforme. Nel tubo in PE i fori con il punzone contenuto possono essere impostati a seconda delle necessità. L'irrigazione professionale si adatta perfettamente al nostro HOMEbox Evolution e Ambient R240 con vasi da 50-100 piante. Abbiamo anche sistemi di irrigazione che sono particolarmente adatti per l'idroponia.