• Nastro Adesivo

    Qui troverete nastri adesivi di alluminio, nastri di tessuto e nastri isolanti di PVC di ottima qualità che possono essere utilizzati per molte esigenze. Il nastro adesivo di alluminio è fatto di una sottile lamina di alluminio. Su un lato è dotato di uno strato di adesivo resistente al calore, ricoperto da una sottile pellicola di carta cerata che lo protegge e che dovrete togliere prima di applicare il nastro. più...

Il nastro adesivo di alluminio ha il vantaggio di essere resistente e di non screpolarsi anche a temperatura molto elevate o che variano molto rapidamente. E' particolarmente adatto per isolare tubature che vengono sigillate in modo stabile e perfetto dalla lamina di alluminio, impedendo all'aria o al calore di disperdersi nell'ambiente. Il nastro di tessuto è fatto di un lungo nastro di tessuto plastico, carta o tessuto tessile che è dotato di uno strato di adesivo su uno o su entrambi i lati. Ci sono tanti tipi diversi di nastro di tessuto con diverse caratteristiche a seconda del materiale. Possono anche essere utilizzati come nastri multiuso per tante applicazioni.

Il nastro isolante di PVC che offriamo nel nostro shop è fatto di un sottile strato di PVC e da uno strato adesivo. Il nastro isolante di PVC è più morbido dei nastri adesivi di alluminio e si presta per chiudere ermeticamente diversi punti e impedire la fuoriuscita di acqua o di aria. In questo modo potrete ottenere la massima efficienza del vostro impianto con un consumo minimo di acqua e di corrente. La scelta del tipo di nastro adesivo è importante anche per la stabilità del vostro ambiente per la coltivazione. Con la nostra vasta gamma di nastri adesivi in alluminio, in tessuto e nastri isolanti di PVC avrete tutto il necessario per affrontare ogni situazione.