.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 99 € di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Nastro Adesivo

Costante tenuta anche se le temperature variano

Qui troverete rotoli di nastro adesivo in alluminio di alta qualità, nastro in tessuto e nastro sigillante in PVC per una vasta gamma di applicazioni. Il nastro di alluminio è costituito da un sottile foglio di alluminio. Su un lato è presente uno strato di adesivo resistente al calore. Per protezione, uno strato sottile viene applicato su carta cerata, che si deve staccare prima dell'incollaggio. Il nastro adesivo in alluminio ha il vantaggio di non rompersi o diventare fragile anche a temperature estreme o fortemente variabili. E' particolarmente indicato per sigillare le tubazioni, che possono essere fissate in modo molto stabile e perfettamente chiuse dallo strato di alluminio. Questo assicura che né l'aria né il calore possano fuoriuscire nell'ambiente.

Il nastro in tessuto è costituito da un lungo nastro di film plastico, carta o tessuto rivestito da un adesivo su uno o entrambi i lati. Ci sono molti tipi diversi di nastri in tessuto in cui le proprietà dei diversi materiali giocano un ruolo importante. Può essere utilizzato come nastro adesivo universale per tutte le applicazioni.

Il nastro sigillante in PVC che offriamo è costituito da un sottile foglio di plastica in PVC e da un nastro adesivo. Il nastro sigillante in PVC è meno rigido del nastro di alluminio ed è adatto anche per sigillare vari punti contro la fuoriuscita di acqua o aria. Questo garantisce la massima efficienza del vostro impianto, che si riflette in costi minimi per l'acqua e l'elettricità.

La scelta della cintura giusta è determinante anche per la stabilità del vostro sistema. Con la nostra selezione di nastri adesivi in alluminio, nastri in tessuto e nastri sigillanti in PVC, siete pronti per ogni applicazione.