.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 150€ di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Ventilatori assiali

I ventilatori assiali sono i ventilatori più comuni e offrono il vantaggio di essere poco rumorosi. Nei ventilatori assiali il flusso d'aria è parallelo all'asse di rotazione e alla ventola. Il principio dell'aria in entrata funziona più o meno come negli aerei. Con un ventilatore assiale potrete fornire alle vostre piante l'aria di cui hanno bisogno, senza dovervene occupare. La nostra grande offerta di ventilatori assiali vi permetterà di risparmiare.
Molti coltivatori e giardinieri danno poca importanza al fattore dell'aerazione. Tuttavia, se le piante non ricevono ossigeno a sufficienza, non riescono a svilupparsi bene e, nel peggiore dei casi, possono addirittura morire. Per questo i nostri ventilatori assiali sono un grande aiuto. Potrete fissarli semplicemente alla parete o al soffitto e non necessitano di un allacciamento complicato.

Grazie al loro involucro stabile e in materiale di alta qualità, offrono una prestazione molto buona e un'ottima aerazione dell'ambiente. I modelli con una portata più elevata possono essere utilizzati anche a livello industriale e sono aiuto per fornire uno scambio di aria calda o fredda per determinate specie di piante. Scegliendo i modelli a risparmio energetico potrete non solo dare un contributo positivo per l'ambiente, ma anche risparmiare sui costi energetici. I ventilatori assiali sono utili in diversi campi e si sono affermati come una delle varianti più richieste sul mercato.

I ventilatori assiali sono adatti per l'aerazione di ambienti di piccole dimensioni, grow box e Homebox. I ventilatori assiali di piccole dimensioni non dovrebbero essere utilizzati in nessun caso come estrattori con un filtro a carbone attivo, dato che non sviluppano abbastanza pressione e potrebbero quindi formarsi dei cattivi odori.