.vm_overviewContentWrapper
  • +49(0)40 - 244241680 (Lunedi a Venerdì 9 alle 18 h)
  • Spedizione discreta, a partire da 99 € di spedizione gratuita
  • Consegna veloce e affidabile in tutto il mondo

Ventilatori assiali

previene le catastrofi climatiche nella vostra tenda da coltivazione

I ventilatori assiali sono i più comuni e sono caratterizzati, tra l'altro, da rumori più silenziosi. Con i ventilatori assiali, il flusso d'aria scorre parallelo all'asse di rotazione e alla girante. Il principio con l'aria di mandata è simile a quello di un aereo. Con un ventilatore assiale, potete rifornire le vostre piante di aria di mandata sufficiente e non dovete preoccuparvi delle vostre piante. Approfittate dei nostri fan assiali e risparmiate denaro. Molti giardinieri dimenticano continuamente l'aspetto dell'aria di mandata. Senza sufficiente ossigeno, le piante non possono svilupparsi completamente e, nel peggiore dei casi, possono addirittura ridursi. Qui uno dei nostri fan assiali ti aiuta.

Possono essere facilmente fissati alla parete o al soffitto e non hanno bisogno di essere collegati in modo complicato. Grazie all'alta qualità e alla stabilità degli alloggiamenti, i ventilatori assiali possono funzionare molto bene e fornire l'ambiente desiderato con sufficiente aria di mandata. I modelli potenti possono essere utilizzati anche per scopi commerciali e aiutano a raggiungere il calore o lo scambio termico desiderato per alcune varietà di piante. Con i modelli a risparmio energetico non solo si può aiutare l'ambiente, ma anche risparmiare molto denaro. I ventilatori assiali sono utili in un'ampia varietà di industrie e si sono affermati come una delle migliori varianti sul mercato.

I ventilatori assiali sono adatti per l'aria di mandata da piccole stanze, grow cabinet e Homebox. I piccoli ventilatori assiali non devono mai essere utilizzati per l'aria di scarico con un filtro a carboni attivi, in quanto non possono accumulare la pressione richiesta e possono causare fastidiosi odori.