Atami PK 13-14 - Il rapporto perfetto tra fosforo e potassio
ATA PK13-14 è un additivo universale per piante che può essere aggiunto all'acqua insieme ai nutrienti di base durante la fase di fioritura della pianta. Gli ingredienti fosforo e potassio sono di grande importanza, poiché la pianta ha un maggiore bisogno di questi nutrienti di base durante la fase di fioritura.
Il fosforo è importante durante la fase di fioritura per immagazzinare e trasportare l'energia della luce solare catturata durante la fotosintesi. Il fosforo favorisce la distribuzione di questa energia in tutta la pianta. Il potassio è coinvolto in numerosi processi nella formazione di fiori e frutti gustosi, come il trasporto di zuccheri ed enzimi per la produzione di amido.
Particolarmente indicato per
ATA PK 13-14 è un concime universale adatto a diverse varietà di frutta, verdura ed erbe come peperoni, peperoncini e mirtilli.
Il prodotto può essere utilizzato anche per le piante ornamentali in fiore (ad esempio begonie, lillà estivi). Il dosaggio richiesto può essere adattato alle esigenze della rispettiva pianta o coltura.
Applicazione
Adatto come supplemento al normale apporto di nutrienti NPK per le coltivazioni in terra, idroponica e terra di cocco. Aggiungi ATA PK13-14 alla soluzione nutritiva nella prima settimana della fase di fioritura. Aumenta lentamente il dosaggio per permettere alle piante di abituarsi e ottenere risultati ottimali. Può essere utilizzato quotidianamente per innaffiare le piante durante la fase di fioritura. Nell'ultima settimana prima del raccolto, il substrato deve essere lavato con acqua ed enzimi.
Dosaggio
Aumenta lentamente il dosaggio da 0,25-1,5 ml per litro di soluzione nutritiva/acqua.
-
Produttore: Atami
- Composizione: minerale
- Fase: Fase di fiorire
- Medio: TerraIdrocolturaCocco
- Peso dell'articolo: 6,72 Kg